Confesercenti Trapani

La Confesercenti Trapani è parte integrante della Confesercenti Nazionale, una delle principali associazioni di Categoria per le imprese in Italia.

Essa rappresenta 352.666 imprese del commercio, turismo, servizi, dell'artigianato e delle pmi dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone. Le imprese fanno riferimento alle oltre 70 federazioni di categoria operanti in tutto il territorio nazionale e alle 120 sedi provinciali, 20 regionali e 1000 sedi comunali, presso cui sono occupati 5.000 addetti che garantiscono qualificati servizi alle imprese.

​

La missione della Confesercenti è quella di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese che, con il loro dinamismo, assicurano crescita economica ed occupazionale in Italia e in Europa. Confesercenti si propone di contribuire alla crescita delle imprese e con esse dell'economia e allo sviluppo della democrazia, attraverso la collaborazione con le istituzioni, con le organizzazioni sociali, economiche, culturali ed umanitarie.

​

Su questi obiettivi, la Confesercenti promuove proposte su cui coinvolge le Istituzioni e le forze sociali italiane ed europee.

Servizi Confesercenti Trapani

​

Servizi amministrativi e fiscali; Servizi per la tenuta delle paghe; Sostegno al credito attraverso consorzi, fidi e cooperative di garanzia; Formazione e addestramento professionale; Assistenza tecnica all'innovazione imprenditoriale e formazione continua; Consulenza sui rapporti di lavoro e servizi per la gestione del mercato del lavoro; Previdenza; Previdenza integrativa; Assistenza sanitaria; Assicurazioni; Servizi per l'avvio, la trasformazione e il subingresso delle imprese; Realizzazione, in accordo con le associazioni di settore, di manifestazioni fieristiche e promozionali.

avviso.jpg

NOVITA' PER GLI ASSOCIATI CONFESERCENTI!

Da quest'anno la quota associativa comprende GRATIS la Polizza Sanitaria UNISALUTE molto vantaggiosa e gestita dall'esperienza UNIPOL. Scarica la Brochure cliccando sul banner

Assistenza legale ai propri soci in collaborazione con avvocati specializzati in controversie sia tra privati, sia tra aziende od enti come INPS o INAIL. I nostri legali saranno presenti nella nostra sede in date da stabilire tramite appuntamento. Tel. 0923547889

PRESIDENZA: 3334701916

Contattaci al  0923 547889  presidenza: 3334701916